giosue' d'adamo

operatore ed esperto in psicologia energetica

benvenuto

Sono Giosuè D'Adamo, operatore ed esperto in tecniche di psicologia energetica, aiuto le persone ad approfondire l’origine delle cause di stress fino a lavorare su quelle emozioni irrisolte COMPLETAMENTE al fine di ritrovare l’equilibrio emotivo, la serenità e a guarire cicatrici emotive. Con un approccio olistico mi avvalgo delle più recenti tecniche di riprogrammazione mentale al fine di individuare e liberare l’individuo da schemi di pensiero e comportamentali autodistruttivi e limitanti.

cos'è la psicologia energetica

E' una branca emergente della psicologia, una disciplina relativamente nuova e per molti aspetti rappresenta una rivoluzione per efficacia e velocità nel campo del benessere emotivo. La ricerca sulla psicologia energetica ha raggiunto gli standard stabiliti dalla Society of Clinical Psychology (la Division 12 dell’APA, American Psychological Association), la più grande organizzazione scientifica e professionale di psicologi negli Stati Uniti.

autosabotaggi

Siamo cresciuti con detti come: "Volere è potere" oppure "Se vuoi puoi" ed altre stupidaggini di questo genere... La verità è che "volere" non significa avere sempre la possibilità di attuare ciò che si vuole e benché sia vero che spesso il problema che si cela dietro l'impossibilità di realizzare ciò che si vuole sia lo scarso impegno e la mancanza di motivazione, è anche vero che a volte nonostante tutto quello che possiamo fare NON RIUSCIAMO MAI AD ARRIVARE LI DOVE VOGLIAMO, come se stessimo combattendo contro un nemico INVISIBILE. Questa è la verità: UN NEMICO INVISIBILE... Se nonostante il tuo impegno riconosci che ci sono aree della tua vita in cui non riesci a progredire molto probabilmente ti stai AUTOSABOTANDO. Da sempre le aree più colpite riguardano la sfera SENTIMENTALE, AFFETTIVA, LAVORATIVA, ECONOMICA ed EMOZIONALE.

riprogrammazione mentale

Molte persone non possono essere sufficientemente aiutate solo dalla motivazione o da conversazioni più o meno profonde, l'inconscio che è il responsabile diretto di come ci sentiamo e di cosa riusciamo o non riusciamo a raggiungere nella nostra vita, non parla lo stesso linguaggio della nostra mente razionale a cui basta assimilare informazioni per comprendere dei concetti... Per questo motivo è necessario capire prima cosa è necessario comunicare e in seguito trasmettere questo messaggio così che l'inconscio possa recepirlo, comprenderlo e utilizzarlo al meglio per trasformare le tue emozioni, le esperienze future e la tua nuova vita. Per questo motivo mi avvalgo di tecniche finalizzate proprio a questo scopo e vengono anche definite "tecniche di riprogrammazione mentale"

percorsodi affiancamento

Senti anche tu che nella tua vita fino a questo momento le cose potevano andare diversamente rispetto a come sono andate?

Credi che è arrivato il momento di impegnarti davvero per riprenderti in mano la vita?

Voglio invitarti ad assistere ad un Webinar che ho preparato che sarà in grado di comunicare non solo alla tua mente razionale ma anche a un livello più profondo della coscienza quello che è necessario per sbloccare ciò che ti sta impedendo di arrivare li dove vuoi arrivare.

testimonianze

Playlist

3 Video

RICEVI L'ACCESSO

gratis

AL webinar che ha straordinariamente cambiato la vita a chi dalla vita RIchiedeva di più

Tutti i diritti sono riservati, è vietata qualsiasi riproduzione anche parziale

Giosuè D’Adamo  –  DDMGSI80D12E882S – Via Asmara n°26, 00199 Roma 

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

This Website is not a part of Facebook or Facebook inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK inc.

DISCLAIMER:  Il contenuto e il materiale presentato su questo sito Web è solo a scopo educativo e informativo. Il contenuto non deve essere utilizzato per la diagnosi o il trattamento di alcuna condizione o malattia. Se sei attualmente in cura da un medico o altro operatore sanitario per qualsiasi condizione o malattia, ti preghiamo di consultare tale fornitore prima di cambiare o modificare qualsiasi programma di trattamento. Utilizzando i nostri servizi, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere  e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all’attività.